[BF3] Come aggiornare il PunkBuster ~

New Fix!! Schermo Congelato - http://www.caprioli.info/portal/?p=659

 

Se siete costantemente kickati dal server di gioco causa PunkBuster, vi basterà seguire questa guida per non esserlo più!

Innanzitutto scaricare il PunkBuster Setup da questo link, scegliendo opportunatamente la vostra versione di sistema operativo.

Scaricatelo e spostatelo nella cartella di gioco, generalmente C:/Programmi/Origin Games/BF3/pb

Dopodichè apritelo e selezionate il gioco.

Poi premete su “Check Updates”.

Il programma scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti.

A questo punto potete chiudere tutto e giocare!

 

Per risolvere i comuni errori causati dal PnKB attorno la fine del mese di gennaio, bisogna scaricare ulteriori file che potete trovare qui.
Qui di seguito la pagina tradotta.

PunkBuster (Battlefield 3) sicurezza dei file.
I seguenti file sono necessari solo se il tuo PunkBuster non si aggiorna da solo. Fare clic destro sul collegamento appropriato qui sotto e scegli “salva come” nella cartella “pb” – assicurarsi che il file  venga salvato con il nome del file indicato di seguito.

 



PunkBuster (Battlefield 3) Player client di file
I seguenti file sono necessari solo se il tuo PunkBuster non si aggiorna da solo. Fare clic destro il link appropriato e scegli “salva come” alla vostra “pb \ htm” cartella – assicurarsi che il file venga salvato con il nome del file indicato di seguito. I giocatori hanno bisogno solo dei file che corrispondono alle loro sistema operativo.

 

 

Cr1sS

COMMENTS (2)
Rispondi

nn posso giocare cn hidden chronicles

Leave a Comment

Name (required)
Email (required)
Comment (required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by sweetCaptcha